QUESTO PICCOLO ANGOLO,LO DEDICO AL MIGLIOR FORUM MAI ESISTITO DI CUI SONO CON FIEREZZA MODERATORE.QUESTO FORUM MI HA DATO TANTO ANZI TANTISSIMO,è STATO IL MIO "ESORDIO" E NN LO SCORDERO MAI
ildialetto.forumfree.net
ED ORA I MIEI "VECCHI" RICORDI \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ NN SERVONO PRESENTAZIONI!!!!!!!!!!!!!W IL METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A CONFRONTO TUTTO,è IL NULLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Group: Administrator Posts: 4286 Location: Non lo sò...ma chi sono?
Status:
ma gia avevano risposto...e poi non vale tu li sai... :
Edited by sm.piacentini - 3/8/2005, 12:25
Il forum dei Dialetti Italiani è TORNATO! Ancora più ricco di notizie,curiosità,discussioni e tanto divertimento!!! Non MANCATE!! CLICCATE SE SIETE VERI ITALIANI :) In mezzo a tante schifezze,in mezzo a tante ingiustizie, posso ancora dire DI ESSERE FIERO DI ESSERE ITALIANO! Ecco MCGyver!!! Sia lodato :)
Group: Amministratore Utenti Posts: 2842 Location: roma
Status:
11 ratti...non vincono da centaanni
Campo Testaccio ciai tanta gloria, nessuna squadra ce passerà. Ogni partita è 'na vittoria, ogni romano è n'bon tifoso e sà strillà. Petti d'acciaio, astuzia e core corpi de testa da fa 'ncantà. Passaggi ar volo co' precisione vola er pallone che la rete và a trovà.
Quanno che 'ncomincia la partita ogni tifosetta se fà ardita, strilla Forza Roma a tutto spiano co' la bandieretta 'n mano, perchè cià er core romano.
L'ala centra e Vorche tira e segna, questo è er gioco e "Roma" ve lo 'nsegna! Cari professori appatentati sete belli e liquidati perché Roma ce sa fà.
datevi una calmata, matti! allora? io sono interista al 100%! sono pronta a tutto per difendere la mia squadra!!! questa è semplicissima... cos'è la strozza?